"ANCHE SE SO CHE È DIFFICILE A 48 ANNI A METTERMI IN FORMA VOGLIO PROVARCI"
CARO CARMINE QUESTE SONO STATE LE TUE PAROLE CIRCA 7 MESI FA... DOPO 7 MESI ABBIAMO OTTENUTO UN RISULTATO INCREDIBILE, MERITO DI UNA PROGRAMMAZIONE CURATA DOVE SIAMO RIUSCITI A PERDERE GRASSO IN MODO CONTROLLATO RIATTIVANDO IL METABOLISMO. MA SOPRATUTTO MERITO TUO CHE HAI SEGUITO TUTTO ALLA LETTERA!!
[ SIAMO CIÒ CHE VOGLIAMO DIVENTARE ]
Oggi non vi racconto un percorso vi racconto una vera storia quella di Maria...
La prima volta che la incontrai mi disse " non migliorerò mai ho 34 anni e non mi sono mai presa cura di me"
Io le risposi " proviamo un po' per volta a cambiare abitudini e ti assicuro che nonostante non sei più una ragazzina vedremo dei miglioramenti'
Maria oggi ha 38 anni, da quel preciso giorno non ha mai smesso di prendersi cura di sé stessa, oggi non solo gode di un corpo diverso ma soprattutto Maria vive in tutta serenità consapevole che prima di ogni cosa si deve amare prima lei!!
Maria sei la prova che si può cambiare sempre, che si può cambiare senza fare cose assurde e prive di buon senso ma semplicemente con una mentalità diversa.
[ LA STORIA DI LEO]
UNA VERA E PROPRIA TRASFORMAZIONE IN 15 MESI DI PROGRAMMAZIONE MIRATA ALL'AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE.
LEO FACEVA FATICA AD AUMENTARE DI PESO CON UN CORPO ESILE SI SENTIVA SPESSO INSICURO E A DISAGIO PER IL SUO ASPETTO.
INIZIAMO INSIEME A SETTEMBRE 2023 CON UNA PROGRAMMAZIONE PERSONALIZZATA DOVE MONITORIAMO LA COMPOSIZIONE CORPOREA OGNI 6-8 SETTIMANE CI RENDIAMO CONTO CHE TUTTO FUNZIONA AL MEGLIO, LEO SEGUE E I RISULTATI ARRIVANO
DOPO CIRCA 15 MESI RAGGIUNGIAMO UN RISULTATO INCREDIBILE.
[10 MESI + 10 KG MA NON SOLO.... ]
Vittoria inizia un programma di ricomposizione corporea a settembre, il suo problema principale era quello di mangiare poco e male di conseguenza si sentiva spesso stanca.
Grazie a nuove abitudini alimentari e soprattutto grazie ad un allenamento cucito su di lei siamo riusciti non solo a cambiare il suo corpo, aumentando notevolmente la massa muscolare ma soprattutto il suo stato di benessere generale!! "BRAVA VITTORIA"
Crea il tuo sito web con Webador